Questo sito utilizza i cookies per garantirti una navigazione ottimale. Proseguendo con la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies.

La storia
MP srl è stata fondata nel 1988 dalla Famiglia Mio di Roveredo in Piano (PN) famiglia presente nell’ imprenditoria metalmeccanica pordenonese già dal 1977.

Fin dalla sua fondazione si dedica a fornire alla clientela SOLUZIONI INTELLIGENTI A MISURA, applicando metodologie ricercate per la lavorazione a freddo dei metalli, attraverso l'impiego di macchine e sistemi espressamente studiati per aumentare la produttività e la qualità nei processi produttivi nel settore automobilistico, nel settore dell’ elettrodomestico, dell’arredamento, dell'elettronica e in quello meccanico.

GIA' NEI PRIMI ANNI ’90 SI ORIENTA AI MERCATI INTERNAZIONALI

acquisendo una significativa presenza principalmente in Europa, distinguendosi per la sua capacità di risolvere con efficienza, rapidità ed economicità le richieste sempre più esigenti dei nuovi mercati.

Oggi, la fiducia di centinaia di clienti nel mondo, con PIU' DI 2000 COMPONENTI REALIZZATI su misura e centinaia di articoli ancora in produzione, il CONSUMO DI METALLI di quasi 1 MILIONE di KG/ANNO, fa di MP un riferimento per tutte le imprese che vogliono innovare la propria attività produttiva e sentirsi tecnicamente assisitite.

 
MP sceglie il proprio futuro orientando le risorse verso un progresso tecnologico con determinazione e continuità, dimostrandosi partner ideale per generare prodotti di precisione, GARANTENDO ALTI INDICATORI DI EFFICIENZA NEI TEMPI E NEI METODI DI PRODUZIONE.

 

Vai all'inizio della pagina